domenica, novembre 19, 2006


Esattamente un anno fa, di questi tempi, le mie giornate erano preda di una frenesia isterica. Non tanto per gli esami, non tanto per i corsi all'accademia, ma perch� stava per "andare in scena" il festival per cui avevamo lavorato come pazzi

Anche questa fine novembre � fatta di tanti cambiamenti, ma mentre un anno fa si chiudeva un percorso, oggi sto invece per aprire qualcosa...qualcosa che non so nemmeno io dove mi porter�. Ed � bellismo cos�.

Mi guardo le foto e ridacchio come una scema. Chiss� per Novembre 2007 cosa mi trover� a guardare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ritroverai in cammino, come sempre.
Non fermarti mai.

gabriele ha detto...

Non so dove sarai, ma per la tua incolumità spero nel raggio di 5 kilometri max hiihihhi :P

giorgia ha detto...

nn importa dove sarai,l'importante è che tu sia sempre nei nostri pensieri...lo so pare un po' sdolcinato ma chi se ne importa....spero che si avveri....
(cmq se quando ti rifarai la domanda nel 2007 sarà un sabato o una domenica sicuramente starai a casa mia a sbafarti una delle mie fantastiche torte-sperando di n aver perso il mio tocco....oh no,per carità,potrei nn sopportarlo!!)

barbara ha detto...

no dai, così mi commuovo....

 
eXTReMe Tracker