sabato, dicembre 09, 2006

facciamo la spesa...

Fare la spesa con il dizionario. Tristezza infinita. Una cretina di fronte a un barattolo misterioso. Ci saranno pomodori o zucchine dentro? Ma perche' non ci mettono i disegnini fuori? sull'etichetta c'e' un sole....e...e a me che cosa mi dice?
Ok Ok spero che Donald nell'altro reparto sia riuscito a capire dove e' il sale. Ma lui e' malese, tutto puo'. Lui e' zen. Un piccolo budda in miniatura.

E' sabato, oggi ci siamo morti di pizzichi, non sapevamo che fare. Lunedi' pare ci siano degli esami e qui sono tuttii impegnati a studiare. Abbiamo comprato una radio con lettore mp3 di seconda mano per 84 zloti, non male. L'acquisto piu' inteligente che abbiamo fatto finora. Sopravviveremo alla noia? o ci ritroveremo a parlare del traffico di roma e dei canali puzzolenti di amsterdam?

Ho trovato un sushi bar molto economico dietro casa...lo devo sperimentare!!!!! quali sono le malattie che si prendono mangiano pesce crudo??


PS. Non ho piu' nulla da leggere, in tre giorni ho divorato tutto, maledetta insonia. Aiuto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara! Dai che tra una settimana sceglierai i barattoli a colpo sicuro! E poi non credo che il contenuto sia comunque molto differenziato...
Piuttosto: ma devo proprio essere io a dirtelo che un sushi bar in Polonia non è il posto più indicato ora?

gabriele ha detto...

oddio guarda te se ce la rispediscono a casa con il tifo.... Baby chiedi supporto tecnico a un bel fusto quand'è così!!!ho capito quando torni ti metteremo sulla bilancia :P baci cucciola!

Anonimo ha detto...

La notizia del giorno: Mel B delle Spice girl conferma di aspettare un figlio da Eddie Murphy. Lui intanto si dichiara pronto a riconoscere il bambino solo dopo un test del DNA.

Meno male che ci sono io ad informarti..

giorgia alias violaceleste ha detto...

vabbè..basta ....qui devo prendere io in mano la situazione:sto venendo da te a cucinarti i miei manicaretti!!!babiiii ..aspettamiiiiiiiiiiiiii
ps: scu sma fatti insegnare un po' di olandese da donald per ingannare lanoia,,,,ma che ti devo dire tutto io!!!

fra ha detto...

Babby,mi unisco ad andrea lascia perde il sushi bar!!!!soprattutto se nn vuoi avere problemi intestinali,oltre che chissà.. radioattivi se ti scambiano x una spia..devo solo avere un pò di pazienza cn la lingua,magari nel tuo giorno libero cn dorota xchè nn progetti una giornata a cracovia prima che faccia troppo freddo xandare in giro?bacio

Elena ha detto...

Bellissima!Ben ritrovata!!! Un bacio grandissimo e scusa x la brevità del commento...A presto!

pasquale ha detto...

Il rischio maggiore del pesce crudo è l'Anisakis Simplex, un parassita. Ma se ti butti su gamberi, uova di salmone e caviale vai tranquilla. Eviterei tonno, salmone, pesce azzurro crudi e... i sushi bar.

 
eXTReMe Tracker