mercoledì, dicembre 06, 2006

l'imnverno piu' caldo della storia polacca

girare in maniche di camicia, in pieno dicembre, a Gliwice... chi puo' vantare un simile privilegio?

Dorota mi ha detto che sono davvero fortunata, e' l'inverno piu' caldo che abbiano mai avuto, e forse che mai avranno. Oggi a mezzogiorno c'erano 13 gradi!!
Geniale!

La citta' e' carina e piena di studenti, anche alcuni starnieri, sopratttutto portoghesi e francesi. Il mio appartamento e' al centro e per me e' piu' facile raggiungere un pub che un supermercato. Sto dietro lo studentato, e questo fa si che la sera ci sia sempre qualcuno in giro, che torna da un pub o fa quattro chiacchiere sotto il portone. La cosa non mi dispiace.

Ah!...quando dicevo che l'appartamento e' piccolo...non scccherzavo....in realta' la stanza da letto e' solo una...donald dorme sul divano letto in salotto...povero...
Ci siamo giocati la stanza a testa e croce. ee modestie a aprte ho vinto!!!! per dicembre nel letto VERO ci dormo io, poi cambio.


Ora devo scappare, appena ho un momento mi metto a scrivere decentemente

1 commento:

pasquale ha detto...

Mmmmm, quindi il coinquilino è maschio. :-D

 
eXTReMe Tracker