lunedì, maggio 21, 2007

sto lat!


Il mio 18 Maggio

E' inizoto alle 7:00

Dopo tre giorni di pioggia sole

Dopotutto è stato come ieri e l’altro ieri, anche se ho messo in archivio i miei primi 25 anni di vita

25 anni.

“I wish you open mind and courage, don’t change your smile ”

E come non sorridere, da sola, sul treno tra i dubbi degli altri viaggiatori mentre vado a prendermi il mio più bel regalo.

Eccola lì! Laura! 23 anni spesi insieme, dalle ginocchia sbucciate alle prime cotte. Tutti portano fiori a chi arriva, io mi presento con un sacchetto di fragole.

Benvenuta in Polonia!!!


Lo abbraccio il mio regalo, lo abbraccio forte e ridiamo.

Ridiamo.

La Polonia è tutta intorno.

Gliwice, il mio appartamento, la piazza con il teatro di strada, i concerti del festival studentesco, i pierogi, la pasta con le zucchine, la torta di Iva e Albina, la vodka.

Lasciamo un appartamento pieno di gente addormentata e ci perdiamo da sole verso Cracovia, le chiacchiere fitte tra i vicoli e i giardini del centro.

“ ti vedo bellissima, ti muovi serena”

E se mi sono persa due lacrime erano dolci.

Vorrei solo dire grazie a tutti quelli che erano con me

Vorrei solo abbracciare tutti quelli che mi hanno pensato nel mio morbido “invecchiare”


PS: il mio “regalo” mi ha regalato un kg di parmigiano!!!

7 commenti:

Viola ha detto...

Ehi! Auguri! So che vuol dire ricevere parmigiano quando si vive all'estero!!!

daniela ha detto...

Tantissimi auguri!
25 anni sono belli, sono bellissimi!
E il toro è un bel segno, pieno di vitalità e di coraggio.
Passa un buon compleanno polacco. Col parmigiano e il resto :-)

Baol ha detto...

Mah mah....AUGURI!!!! Buon quarto di secolo! (lo so sono bastardo a scrivere così :D )
un abbraccio forte dall'Italia :)

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!!!!!!!!

Dalla Danimarca, il mondo sognato, stavolta te lo regalo io

Alice

gabriele ha detto...

io li prenderei a testate...vabbè... Auguri auguri e di nuovo auguri.... vitalità può darsi, coraggio mah....siete sicuri?

ilaria ha detto...

Vaaaaaa bene.
Lo ammetto.
Me l'ero anche scritto sull'agendina.
28 MAGGIO: tanti auguri Barby!

.. 28 maggio ..

.. 28 maggio ..

barbara ha detto...

Grazie a tutti!!!!!

 
eXTReMe Tracker