lunedì, giugno 25, 2007

se fossi davvero un gatto...mi chiamerei Guendalina...


Un gatto

Sono io, nel mio corpo, in tutti i miei capelli.

Ma sono un gatto.

Lo sogno da tre notti e la cosa mi lascia infastidita.

Non appaio come un gatto ma so di essere un gatto….dormo in una valigia….





La mattina mi sveglio e penso alla mia di valigia, che mi guarda dall’angolo.

Non mi fa più paura, non quanta me ne faceva 7 mesi fa. La paura a volte è cosa sana e giusta, ma ora non è più tempo per lei. E’ tempo per me.


E’ il tempo giusto.

E’ ora di tornare.

12 commenti:

Morgan ha detto...

una bella consapevolezza quella di essere un gatto, bisogna vedere con quali aggettivi...

gabriele ha detto...

oh un gatto smarrito... non ti ci vedo molto gatto, ti preferisco bradipo!

daniela ha detto...

Bello il disegno. L'hai fatto tu?

Il gatto mi sembra un buon segno, a prescindere. E anche che la paura si sia dissolta come la neve polacca al sole primaverile. Buon ritorno!

Davide Dragonetti ha detto...

può darsi che sia anche ora di bere di meno...

Marina ha detto...

Gennarina ti dice niente!? Ti aspetta,a te e ai tuoi ricci :-)
Come dicevamo ieri,c'è un tempo per tornare e un tempo per finalmente partire..aspetto qualke tuo saggio consiglio al rientro!
un bacio grande cara

Elena ha detto...

Ti aspetto...

Elena ha detto...

...non è una minaccia eh!!!

Baol ha detto...

i gatti sono spiriti liberi e spero che tu lo sia sempre.

Viola Celeste ha detto...

lo sai che sono allergica ai gatti!!se torni animale coem faremo ad andare a vivere insieme?????nn ti azzardare capito??

claudia ha detto...

Mancano due giorni all'alba..... sono contenta ma sempre la solita egoista!

Morgan ha detto...

Ciao, spero che anche tu possa aiutarmi a diffondere questa iniziativa che concerne la vita di un bimbo ammalato:

http://acmedelpensiero.blogspot.com/2007/06/aiutiamo-tutti-assieme-il-bambino.html

Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified fuori-luogo.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://hyinspiringthoughts.info/].[/url][url=http://smartthoughtsti.info/forum].[/url][url=http://dibehindthescenes.info/forum].[/url]

 
eXTReMe Tracker