domenica, settembre 23, 2007

pulviscolo


In cuffia con i colori sul tavolo: Way to blue, Nick Drake




Stanley: How do you like to go away with me?
Lulu: Where?
Stanley: Nowhere. Still we could go
Lulu: But where could we go?
Stanley: Nowhere. There is nowhere to go. So we could just go. It wouldn’t matter

The birthday party, H Pinter


Ho passato una settimana di sciopero celebrale. Non reagivo…piatto di idee e slanci. Mi dispiace per chi mi si è “ciucciato” in questo non-esserci. Comunque è stato un black-out rilassato.

In mancanza di idee mie mi sono adagiata sulle voci degli altri.


-Un uomo in piedi nel mezzo di una branco di quindicenni mi punta l’evidenza alle tempie: siamo vecchi, ma ancora non troppo per meritare rispetto.

-Una donna bionica mi sopporta di fronte ad una qualche arte moderna senza fiatare, rassegnata, buona, carina. L’amicizia è anche caritatevole sopportazione e la bontà di prepararmi la merenda al sacco.

- La mia “Joan” mi ha dimostrato: Bisogna vestire la speranza con un paio di scarpe rosse

- Tre allegri sconosciuti mi confermano che è più facile prendere trenta ad un esame che riuscire a ritirare il diploma di laurea in segreteria

-Anche stavolta sfuma il sogno di incontrare il mio “Beane”. Comunque non sarebbe stato Adrien Brody…(qui qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e pensare ogni tanto anche a me…)

-Una donna incontrata per caso dopo un tempo imprecisato mi svela l’arcano della mia fobia per il sangue sul trenino delle 21. L’illuminazione dell’avvocatessa mi viene confermata dalla dotteressa che mi siede accanto.

-Il biliardo ha delle regole che ancora ignoro, la fortuna sfacciata non ignora me. Se ci fosse stata una telecamera a quest’ora sarei famosa.

-A volte la casella della posta elettronica ti precipita in un’ansia viscida. Di recente mi trovo spesso a pensare che per molti versi la tecnologia trascina insicurezze emozionali.



Appena esco da questo coma di idee do un tono ai post e al blog. Profetizzo una ripresa rapidissima dopo il 28, data dell’ultimo esame. Nel frattempo gradirei che qualcuno mi spiegasse come faccio a mettere la musica nei post…

14 commenti:

rouge84 ha detto...

la foto è....vabbè diciamo ke tu lo sai va....

barbara ha detto...

Caro mio mi seve uno scanner...fotografare le tele viene una chiavica....

ilaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pasquale ha detto...

In merito all'ultima richiesta hi-tech... (NOTA: vedi che alla fine sempre sul mio campo caschi...)

Usa http://www.radioblogclub.com/
per scegliere la musica e includerla - tramite codice - nel tuo post.

in pratica funziona così:
1. CERCHI un artista
2. CLICCHI su PLAY
3. sulla DX compare il codice della canzone selezionat
4. COPI&INCOLLI il codice nel post
5. È FATTA!

ilaria ha detto...

..e nutrirla di biscotti trovati per caso su un bus..

J

P.S. il tuo blog è diventato nero..te ne sei accorta??

ilaria ha detto...

..oddio, ora è bianco.
sto impazzendo.

gabriele ha detto...

vabbè...meglio di quel giallo era...

barbara ha detto...

salve a tutti...che bello scopire che qualcuno è entrato nel mio blog....e ha non solo combiato tuttii colori (cosa non grave) ma cancellato link blogs e ...e lascaitemi stare zitta...

ho cambiato la password e ora spero vada bene, ho rimesso il modello base e salvato qualche link...però mi rode...

mi hanno Invaso!


cavolo....

Baol ha detto...

Ecco, così magari poi lo spieghi tu a me :)

gabriele ha detto...

ma un sistema d'allarme no baby?

daniela ha detto...

Adoro Nick Drake. Ma a Way to blue preferisco The day is done.
Per mettere la musica anch'io uso RadioBlogClub, ma ha il difetto di non essere automatico.. cioè non senti la canzone appena apri il blog, devi cliccarci sopra. E non so quanti di quelli che vengono a visitare il mio blog ci cliccano sopra.
In bocca al lupo per gli ultimi esami!

kabalino ha detto...

se scopri come si fa a mettere la musica nel blog lo dici anche a me?

sono pensieri molto stretti, carini però

Dyo ha detto...

Puoi anche crearti un account su Esnipes, scaricare lì i file musicali che vuoi, possibilmente non coperti da copyright (a me è successo)ed importare i codici delle canzoni nell'apposita sezione del blog.
Ciao.

barbara ha detto...

Al dilemma della musica ci penserò una volta finiti gli esami

Garzie a tutti per i consigli...

 
eXTReMe Tracker