lunedì, ottobre 22, 2007

con la goccia al naso (come nei più stupidi cartoni giapponesi)

E’ arrivato il freddo.

Ho abbracciato il cappotto da dentro e affogato la bocca in tre giri di sciarpa.

Aspetto un inverno senza neve.

“Aspettare” è un tempo strano quando è sospeso tra urgenze imprecisate.

Urgenza di denaro per fare “niente”

E’ tempo di trasformare il niente in denaro?




Se mi soffio un’altra volta il naso sono certa mi uscirà il cervello, accartoccerei il libero arbitrio e il tempo tornerebbe lineare.

10 commenti:

Sotto ha detto...

Allora devi avere un gatto meccanico o un amico mago, o qualche altra diavoleria giappa! o forse è la sciarpa? Riguardati, e VIVINC!

Baol ha detto...

Se scopri come trasformare il niente in denaro mi fai un fischio? Diventerei ricco in poco tempo :(

gabriele ha detto...

sta botta de freddo t'ha preso in pieno eh...

kabalino ha detto...

mi allineo a baol, che noi si è soci...
oh, baol! si fa fifty fifty, eh? Non fare mica il furbo...che sta storia di riempire di soldi il niente è come la pietra filosofale.

(hai pensieri mica di poco conto... ;) )

Baol ha detto...

@ kabalino: guarda, come siam bravi noi due a riempire il vuoto di niente, nessuno! Certo che siam soci 50 e 50 non ce li leva nessuno ;)

krepa ha detto...

se scopri il modo per trasformare il fare niente in denaro, fammelo sapere...te ne sarò grato

enzorasi ha detto...

Non è che per caso ci siete riusciti? Vi prego ditemi che è uno scherzo, ditemi che non avete messo ancora il copyright sul modo di trasformare il niente in denaro! Eventualmente ci vediamo domani notte in un punto imprecisato tra Salerno e Villa S. Giovanni, io, barbara, kaba e baol...stiliamo un accordo, che so una cordata una società, qualcosa insomma. E brevettiamo il tutto. Cambiamo il pianeta! Un giorno saremo indicati come i padri di una nuova era...Parto?

barbara ha detto...

Devo prima ammettere che il "nulla" a cui mi riferisco è una cosa tra me e me.

Ci sono cose a cui non ho mai dato un soldo, un futuro e nemmeno mezzo pensiero.
Un poco tutti ci troviamo a saper far qualcosa in cui spesso non sappiamo trovare un senso. Eppure a volte c'è...
Mi ci hanno fatto sbattere il muso.A questo punto tentare?

ILARIA ha detto...

..sto pensando ai tre giri di sciarpa..e a que chilometri di sciaspa addosso a me..sai che buffa??

maurob ha detto...

Cavoli oggi è gia tornato il caldo ....sigh...
un po di freddo per favore ......

 
eXTReMe Tracker