giovedì, gennaio 17, 2008

Thinking


Succedono le cose.

Succedono.

Succede.

Succede che qualcuno ha avuto la voglia di tirare fuori dei pensieri dal pistaticcio elettronico del mio blog.

Lo ammetto...ne sono goffamente orgogliosa. Permettetemelo.

Daniela non mi ha visto sorridere e abbasare un poco gli occhi, scivolare dello schermo alla tasiera con lo sguardo nel sentirmi tirare in ballo.

Comunque grazie a Daniela espongo anche io bella fiera la mia targa.

Di conseguenza, ora tocca a me "tirare in ballo" voi!

Prima di tutto, le rogole:

partecipare solo se si è nominati
Lasciare un link al post originario (in inglese)
inserire nel post il logo thinking blog award
indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare


e adesso a me:

-Michele con: Viaggio sentimentale di un foletto.
Girare le cose sotto gli occhi dell'esperienza. Raccontare quello che si vede, crede, vive. Senza trovarci nulla più di quello che è.

-Baol con: Vorrei essere un baol
La fantasia è leggera, perchè starla a complicare? Lasciarla in giro non è un male, se così anche altri la possono trovare. Sono gocce sparse sulle giornate.

-Daniala con: Odolance
Basta che fate scendere lo sguardo appena sotto il titolo "Scrivi, scrivi, e già la tua anima è persa (Italo Calvino)". Ma infondo perdersi può essere rivelatorio...bisogna provare.

-Krepa con: Krepa's Korner
E' che certe volte, leggendolo, penso che se fossi nata uomo gli sarei assomigliata...ma la vita non si fa con i se..

-Ilaria con: Stagioni diverse
C'è quell'onestà che non ha bisogno di giustificazioni. La pulizia delle parole è la semplicità della vita. Le cose accadono, le cose ti "fanno", mentre un poco ti ritrovi a "farle"

7 commenti:

kabalino ha detto...

Sottoscrivo le scelte di Baol e Daniela...gli altri li scoprirò :)

daniela ha detto...

Ehy grazie mia cara!
Io sono forse più orgogliosa di te per questa inaspettata scelta! Corro ad aggiornare le mie targhe... :-)

P.S. Ti ho anche sognata, leggi da me!

gabriele ha detto...

Ma qui è sempre peggio!

ILARIA ha detto...

Vedi, allora a qualcosa servo.

Ricordati, cinese e malignità..sto aspettando!!!

Baol ha detto...

GRAAAAAAAAAAAAZIEEEEEE!!!!!

:* :* :*

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao, sono Roxi, una fan sfegata dei B-Mora... Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!! :-)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
eXTReMe Tracker