venerdì, giugno 20, 2008

Quando devi, puoi (solo se vuoi)



Sei uno spessore di inquietudini
dell’anima cucita di sedimenti
e inganni delle universali abitudini
infradiciato dall’isteria dei sentimenti



E’ fine Giugno e le persone si squagliano in infantili “disastri”. Tenere e lente.
Quando il caso ti regala due volte la stessa possibilità, se nello scontro precedente ci si è ritirati con rimpianto e dubbio si ha il dovere, verso se stessi, di fare ora il meglio di cui si è capaci.

Per tutti gli amici che in questo periodo sono alle prese con la “coerenza” e con le tentazioni.

NEVER GIVE UP!!!

Si ringrazia Valerio Mastrandea nei panni di Lupin e la crostata alla ricotta. Si ricorda a chi di dovere che “sta gente basta che gli metti un pass al collo e diventa un gremlins”.
Si perseguono piani “loschi” anzi meglio “loschissimi” (chi deve capire ha capito) per arrivare prima al “Gruista” poi….si vedrà…sempre grazie a Jannaci.
Si ringrazia chi in ufficio mi prende così come sono…con tanto di “post-it porta arcobaleno sulle finestre”
Ci si scusa per aver dato buca alla sfilata di ieri ma il dovere mi ha legato alla vicenda meridionale riassunta in un simpaticissimo libro di 340 pagine da masticare decentemente per mercoledì…avrei preferito sfilare con tanto di cotonatura ve lo giuro...
Si ricorda a tutti di tenere duro e si rammenta che a breve inizieranno le serate sulla spiaggia, che arrivano già e-mail incoraggianti e da gente ovviamente improbabile. Lo trovo bellissimo
Per qualunque cosa fatevi vivi voi che non ho un centesimo sul telefonino.
Finalmente è arrivato il caldo e c’è più gusto a mangiare il melone.
Il caldo mi ha smosso e sto iniziando a mettere in carta le mie allucinazioni per la scuola di illustrazione.
Aspetto Agosto per vedere le lucciole…

4 commenti:

Baol ha detto...

Ehm...non ci ho capito molto...comunque: BUONA VITA!!!

rouge84 ha detto...

che carina la foto!

barbara ha detto...

Baol: grazie!!!! Diciamo che questo post era per un paio di persone. Uso improprio del mezzo telematico.

Rouge84: praticamente questa foto è il mio sfondo sul pc....e ti giuro che quelle gambette da rana non sono le mie!!!!
(anche se ne sarei capace...)

Ora torno al mio trattato sulla devolution ....ma lo sapete che mi ci sto intrippando?!?!

rouge84 ha detto...

ma la rana....non che ti venga benissimo lo so ihhihihi

 
eXTReMe Tracker