domenica, settembre 07, 2008

Comunicazione

video

Oggi sono senza memoria
Senza ombra

Sono fedele ai miei fuori tempo
Sono costante nelle “paturnie”


Mi duole la mia sempre più evidente mancanza di un qualunque serio “multilinguismo”

In questo viaggio dove va a finire chi ha solo una voce per parlare?

Tra tutte le lingue ufficiali con cui si riproduce la vece dell’Europa che cresce (con uno strano egocentrismo) noi dove dobbiamo andare a parare?

Più ho voglia di “Crescere” più mi sento comunicativamente arretrata….


Fortuna ci sono le matite e gli acquarelli…fortuna…

PS: Ho rpeso uno strano gusto per i Tricot Machine...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

a*

digito ergo sum ha detto...

crescere ci ha il suo prezzo. anche non crescere ce l'ha. solo che non te ne accorgi.
il primo prezzo da pagare è la solutudine. te pensi, pensi e osservi, pensi osservi e deduci. e gli altri vanno in altalena.

Baol ha detto...

Beh...sentirsi fuori sincrono (fuoriluogo?) in questo mondo ogni tanto fa anche bene...ma se si è sempre di meno ad essere fuori sincrono? Boh...

_mar_ ha detto...

Mi associo pienamente a questa tua paranoia... anche io ho un serio bisogno quantomeno di un bilinguismo...

PAZ ha detto...

Comuniczione Barbara!
Comuniczione!
Comuniczione!
Comuniczione!

@_@

paz

Michè ha detto...

Già, sorrisi, lacrime, matite, acquarelli... meglio di qualunque esperanto.

Per il multilinguismo, bisogna ascoltare tanto. Ma anche avere una voce sole è già una grande fortuna. Pensa che c'è anche chi soffre di diglossia. ;)

P.s.: scopro i Tricot Machine grazie a te ed è una bella scoperta (e mica solo perché adoro l'accento québécois).

barbara ha detto...

Digito: non sono prorpio d'accordo sulla solutidine. Penso deduco e umanamente sbaglio ma non troppo in solitudine, per ora.

Baol: secondo me è solo che alcuni lo amettono di essere fuori sincrono e altri no... vai poi a capire il perchè.

_mar_: già un bilinguismo serio è ormai inevitabile, solo che non so te ma io e le lingue non abbiamo un rapporto amichevole. Comunque secondo me se ci si butta alla fine la si spunta!

Paz: mio caro hai visto che bello!! mi so mangiata la A. Dai mi puoi benissmo sopportare così come io sopporto le tue facetine sui mess....eheheheh...

Lo sai che non rileggo...

Sono sempre peggio!!!


michè: io ascolto ascolto...però diciamoci la verità, non è semplicissimo. Tu sei portato ma io vado avanti come capita.

PS:Bravo! e ora falli conoscere un poco anche tu i Tricot Machine!!! io li ho presi in prestito da un' amica, che li ha rubati da un amico. Quindi tu passali a qualcuno e continua il giro!!!

Putroppo non si trova moltissimo su di loro...almeno qui in Italia.

Anonimo ha detto...

Non so

http://it.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y&feature=related

Anonimo ha detto...

Non so: http://it.youtube.com/watch?v=CjWyb1RjP_Y

 
eXTReMe Tracker