sabato, novembre 22, 2008

it is only me

Da una parte i fogli con gli studi della struttura ossea, dall’altra tratti leggeri di china e i riempimenti in acquarello per un copertina un po’ pop-berlinese, in mente gli ultimi ritocchi per i costumi da discutere con Tomek by Skype che fa tanto figo e moderno ma a me mette solo una fottuta nostalgia.

Le dita incrociate per la sitcom di Marzo e quei quindici giorni di lavoro sul set con G. e R. che mi sembrano un miraggio.
La curiosità matta di vedere “ la prima donna” disegnata da R.
L’impegno tutto chiuso nelle pagine di una moleschine che strabocca di idee strane raccolte per strada e da mettere in piedi ora con la testa sulle spalle e gli occhi ben fissi sull’obbiettivo. I piani loschi fatti con C. e la promessa di “spaccare il culo a tutti”.

La voglia di avere il prima possibile tra le mani il video di L. e il libro di S.
Una casa editrice rimasta appesa in attesa di essere “stirata”

Volontari che vanno e che vengono, i kenioti che parlano un inglese assurdo, M che molla tutto e torna in Olanda.

Lunedì mattina chiamerò fino alla nausea in Svezia e Germania e spero di mettere un punto.


Sono confusa eppure non ho tempo per innamorarmi, così scappo.

E’ la paura del buio.

La paura di se stessi è come la paura del buio.
Da “grande”

Il bui non si capisce e spaventa. Finché gli occhi non si abituano.
Di noi stessi abbiamo spesso paura finché non ci abituiamo alla nostra strana umanità.
Conoscenza per conoscenza ci mettiamo a nostro agio e ci prendiamo il gusto di scoprirci con un’emozione e una pazienza da primo appuntamento.
Ho smesso di avere paura del buio a 7 anni
Ho iniziato a smettere di avere paura di me stessa circa 7 mesi fa.

Ho anche fatto pace con il mio nome.


E adesso BARBARA va a finire di scarabocchiare i suoi fogli perché domani consegnerà tutto perfettamente finito anche se con le occhiaie fin sotto al naso.

7 commenti:

digito ergo sum ha detto...

non riesco a paura di me. sono troppo stupido sia per avere paura, sia per farmi del male.

;-)

barbara ha detto...

em...maha...non mi convinci...

rouge84 ha detto...

Uhm....

barbara ha detto...

Uhm...de che?
zitto altrimenti ti si alza la febbre. Mangia le verdureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

rouge84 ha detto...

Veramente sto prendendo la tachipirina....ormai me lasniffo pure....e poi io faccio Uhm quando mi pare e piace! tiè :P

daniela ha detto...

Considerata l'etimologia del tuo nome, sì, c'è da averne paura... ;-)

7 è un numero magico

E questo post trabocca di impegno... secondo me sei già arrivata.

barbara ha detto...

Daniela dici che il mio nome è bellicoso?

Non so nulla di numeri ma se mi dici che il 7 è un numero magico mi fido

Questo del resto è un post sui continui tentativi

 
eXTReMe Tracker