martedì, dicembre 30, 2008

E' andata


Furoi Natale dentro Capodanno.Ma quando arriva la Befana?
Aggiungerei perle sparse di inutile (come è giusto che sia) quotidianità extranatalizia, ma ve le risparmio.

Aggiungo invece frasi sconesse sparse e dismesse scappate qui è lì in questi giorni e che non so perchè ho intesta:

-Mi piace Filippo Timi peccato che lo debba odiare, è nel contratto…

-Il problema non è la sbornia ma trascinare a peso morto l’ubriaco-beato fino alla sua porta.

-Vi odio
-Anche noi
- Lo so, è per questo che esco con voi per non avere responsabilità

-Cazzo è morto Pinter

-Voglio fare il domatore di tigri al Circ Du Soleil
-…non hanno animali…
-Allora domo le ballerine!

-Il problema non è non fare un cazzo, ma assolutamente non fare un altro stage.

-Ti ricordi? L’abbiamo odiata ferocemente, ma per che cosa?
-Non me lo ricordo, ma mi ricordo che l’abbiamo odiata troppo
-Vabè ci ritornerà in mente, intanto l’importante è tenere a mente che l’abbiamo odiata.

-Scrivi sull’agenda che sei impegnata dal 20 al 27 giugno
-Ma non ho ancora l’agenda del 2009…pessimismo e fastidio…

-Sai quale è il dramma? È che io non sono una fotografa e tu non sei una illustratrice. Siamo due visionarie
-...um…siamo fottute…

- Chi se ne frega tanto a me hanno regalato i biscottini fatti a mano. Quelle belle cose dal cuore che non si usano più
- Il tuo non è cuore...è stomaco...

IN CUFFIA: Canzone Per Natale, Morgan

2 commenti:

rouge84 ha detto...

Si....alquanto sconnesse :P

Anonimo ha detto...

oh!!
nn fa niente se al posto del cuore hai lo stomaco..è bello sapere che capisci che i mieie biscottini vengono dal mio di cuore (che per fortuna ne ho uno,io!).,,ahaha buona nataleeeeeeeeeeee anche se ora siamo ad apirle 2009!ahaha ora sì che ho davvero scoperto che ci tieni davvero ai biscottini di Giorgia!
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viola Celeste

 
eXTReMe Tracker